SABATO 05/05
AMPIO PARCHEGGIO GRATUITO IN ZONA SCUOLE MEDIE
10.00-13.00/15.00-19.00: Apertura ufficio iscrizioni, per tutte le gare competitive e non competitive (Piazza del comune Marina di Campo)
10.00-12.00/14.30-19.00: Ritiro pettorale (maratona, mezza maratona, 10 km (competitiva e non competitiva, nordic walking e family run)
16.00: Intrattenimento con Radio Bruno e intrattenitori vari
17.00/19.00: Rinfresco offerto dal comitato organizzatore
17.00: Presentazioni Testimonial e Top Runner
18.00: Breafing gara
DOMENICA 06/05
7.30: Apertura ufficio iscrizioni, per tutte le gare competitive e non (Piazza del Comune di Marina di Campo)
8.00: Ritrovo presso la Piazza del Comune (Marina di Campo), altrimenti direttamente presso la zona partenza nel lungomare Mibelli, intersezione con via Genova (Marina di Campo)
8.00: inizio intrattenimento di Radio Bruno
8.15: chiusura iscrizioni
9.00: partenza maratona, mezza maratona, 10 km (compet. e non copet.), Nordic Walking e Family Run
13.30: inizio pasta party offerto dal c.o. (piazza del Comune di Marina di Campo)
14.30: inizio premiazioni (assoluti + categorie di maratona e mezza maratona)
PARTENZA lungomare Nomellini, intersezione con via Genova (Marina di Campo)
ARRIVO Piazza del Comune Via Roma, Marina di Campo
Importante:
– mantenere sempre il senso di marcia durante la propria gara, previa squalifica
– seguire le indicazioni stradali del proprio colore per non rischiare di sbagliare percorso
INFO UTILI:
SERVIZIO BAGNI Presso lo stabilimento balneare ”il Capriccio” (circa 30m), presso i bagni pubblici del comune ”piazza dei Granatieri di Sardegna” (circa 200m), presso i bagni pubblici sitiati al Porto (circa 100 metri dalla partenza)
SERVIZIO DOCCE Al termine della competizione sarà messo a disposizione il servizio docce gratuito, presso le docce pubbliche situate al Porto.
DEPOSITO BAGAGLI Servizio gratuito di sorveglianza delle sacche contenenti gli indumenti personali degli atleti nella zona di arrivo a Marina di Campo (piazza del Comune). Le sacche dovranno essere contrassegnate con l’apposito adesivo, presente nella busta tecnica contenente il pettorale. L’organizzazione, pur garantendo la massima cura nel raccogliere, trasportare e riconsegnare le sacche, non si ritiene responsabile per eventuali smarrimenti per cui non è previsto alcun tipo di rimborso. SPUGNAGGI Vi sarà messo a disposizione lungo ogni ristoro un contenitore d’acqua per bagnare la propria spugna (servizio per Maratona e Mezza Maratona).
SERVIZIO PACERMAKER (solo maratona e mezza maratona) I Pacemaker sono atleti esperti che correranno ad un ritmo costante ed aiuteranno i partecipanti a conseguire il risultato cronometrico desiderato.
Il servizio verrà svolto per la maratona: -3h30 (4’58”km) -3h45′ (5’20”km) -4h (5’40”km) -4h15′ (6’02”km) -4h30′ (6’24”km) -4h45′ (6’45”km) -5h (7’06”km) per mezza maratona: -1h40′ (4’44”km) -1h45′ (4’59”km) -1h50′ (5’13”km) -1h55′ (5’27”km)
DIPLOMA DI PARTECIPAZIONE Tutti i classificati potranno stampare il proprio diploma di partecipazione nell’apposita sezione del sito di Tds www.tds-live.com da alcuni giorni dopo l’evento
RESTITUZIONE CHIP
A completamento della propria gara (dopo la linea del traguardo), la prima cosa importantissima da fare è restituire il chip al personale addetto o nel contenitore apposito (per ogni chip non consegnato vi verrà addebbitato un costo di 20 euro)
PER QUALSIASI INFO: CONTATTARE L’ORGANIZZAZIONE 3492685368
SERVIZIO SANITARIO (per qualsiasi emergenza) Croce verde 3313477559 / 3938110508