Prenota il tuo massaggio con il team Body Evolution

Apr 02, 2023 by Damiano in  News
massaggi maratona Elba da Body evolution team

Anche per questa nuova settima edizione, il team Body Evolution sarà presente all’expo della CRAFT Maratona dell’isola d’Elba 2023 nei giorni venerdì 5 – sabato 6 – domenica 7 MAGGIO!

MASSAGGI PRE E POST GARA PERSONALIZZATI – SU APPUNTAMENTO
Personalized pre and post race massages on appointment

Per prenotazioni, chiamare il numero: +39 348 4420330

Machi di Mare

Apr 10, 2017

Shop in shop di molte marche di abbigliamento sportivo e casual del momento. Mare, aria, terra e fuoco. Tutte le sensazioni di un’Isola indossate con leggerezza, semplicità ed eleganza. Vastissimo assortimento di capi di abbigliamento, accessori e calzature per uomo, donna e bambini. Machi è l’anima delle nuove tendenze e della cura dei particolari. I punti vendita sono situati all’Isola d’Elba, nei paesi di Capoliveri, Porto Azzurro e Marina di Campo. I negozi MACHI DI MARE sono aperti tutto l’anno, tutti i giorni e, in estate, con orario continuato. MACHIDIMARE.COM offre ai propri clienti prodotti di qualità, un efficiente servizio clienti ed un rapido servizio di spedizione. MACHIDIMARE è uno degli sponsor principali dell’evento. Sconto del 10% riservato ad atleti e accompagnatori.

acqua dell'Elba per Maratona dell'isola d'Elba

Sponsor ufficiale: Acqua dell’Elba

Apr 22, 2022

Acqua dell’Elba come sempre sponsor ufficiale dell’evento, è la vera e propria essenza del mare.
Vi ricordiamo che potrete usufruire di uno sconto speciale, presentando il pettorale (o la conferma di iscrizione ricevuta per mail), presso una delle boutique Acqua dell’Elba presenti sull’Isola.

Se portate a casa un prodotto Acqua dell’Elba, porterete a casa molto di più: l’essenza del mare, l’essenza di un’isola… l’Isola d’Elba.

Aggiornamento Covid: come partecipare

Set 13, 2021

Ultimo aggiornamento Covid, come si può partecipare:

– Green Pass
– Tampone entro le 48 ore
– Autocertificazione scaricabile dal sito

Per gareggiare non è obbligatorio il Green Pass (salvo prossime modifiche dei regolamenti federali). L’atleta potrà compilare anche solamente un’autodichiarazione attestante l’assenza di misure di quarantena nei propri confronti e l’assenza di contatti con soggetti risultati positivi al COVID-19 a tutela della salute pubblica.

Scaricalo qui.